Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Perin, Perinetti conferma: "L'hanno chiesto. Ci piace Sturaro"

Juventus-Perin, Perinetti conferma: "L'hanno chiesto. Ci piace Sturaro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 maggio 2018, 13:032018
di Raimondo De Magistris

Dopo le parole di Giuseppe Marotta (Clicca qui), ci sono da registrare anche quelle del dg del Genoa Giorgio Perinetti in merito al futuro di Mattia Perin ai microfoni di Telenord: "La Juventus ha fatto sapere di essere interessata a lui. Però non c'è stato ancora modo e tempo di parlarne. C'è da chiudere prima il discorso relativo ai diritti televisivi, che interessa tutti i Club.

Ci siamo però ripromessi di vedersi e di parlarne quanto prima, questo perché è la società che si è mossa per prima e perchè con loro abbiamo sempre avuto ottimi rapporti".
Sulla possibilità di inserire il centrocampista Sturaro nell'affare: "E' un giocatore che ha trovato una quotazione, tanto che Allegri non ha voluto rinunciare a lui nella scorsa stagione. Se la Juventus lo mettesse sul piatto lo andrei a prendere personalmente, ma sono situazioni premature".