Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Pirlo: "Chiesa può fare meglio di così. Ronaldo e Morata sono una garanzia"

Juventus, Pirlo: "Chiesa può fare meglio di così. Ronaldo e Morata sono una garanzia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 3 dicembre 2020, 13:45Serie A
di Pietro Lazzerini

Il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, ha parlato a Uefa.com dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev in Champions League: "Abbiamo disputato una buona gara nonostante fossimo già qualificati per gli ottavi. Avevamo bisogno di giocare una buona partita per la crescita di squadra e siamo soddisfatti di quanto abbiamo fatto".

E' stata la migliore prestazione juventina di Chiesa?
"Sì, ha bisogno di tempo e non vedeva l'ora di sbloccarsi. Lo abbiamo voluto fortemente e siamo contenti di quello che ha fatto, anche se è solo un punto di partenza perché deve continuare a crescere e fare ancora meglio".

Ronaldo e Morata segnano sempre.
"Sono una garanzia. Peccato che Alvaro sia squalificato in campionato però si potrà preparare bene per la sfida contro il Barcellona".

Cosa si aspetta dalla prossima sfida europea contro il Barça?
"È sempre una partita speciale. È stato bellissimo giocarla da calciatore e lo sarà ancora da allenatore, però prima abbiamo una partita fondamentale come il derby di domenica. Prima ci dobbiamo concentrare su quello, giochiamo una partita alla volta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile