Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Pjanic: "Punti pesanti, peccato parlare solo degli episodi"

Juventus, Pjanic: "Punti pesanti, peccato parlare solo degli episodi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 6 gennaio 2018, 23:592018
di Patrick Iannarelli

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è intervenuto al termine della vittoria contro il Cagliari (0-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Qual è la tua idea sugli episodi discussione?

"Noi pensiamo che i tre punti sono molto pesanti, in una stagione capitano partite così. Ho visto gli episodi, sul duello si può non fischiare. L’arbitro ha deciso di non fischiarlo, Pavoletti poi dopo il gol ha fatto lo scatto per protestare. Sulla mano di Bernardeschi si può fischiare. Ci sono tre-quattro arbitri, noi non abbiamo responsabilità. Se avesse fischiato avremmo accettato, è già successo. Oggi siamo contenti per i tre punti, questa settimana si parlerà di più di questi episodi. Avrei voluto che si parlasse più dei risultati, la squadra sta ottenendo buone cose. Anche il Napoli sta facendo bene, mi dispiace".

Le tiri meglio tu le punizioni o le tirava meglio Pirlo?

"Meglio lui, ho tanto da imparare. Era molto dura giocare contro di lui, sapeva smarcarsi bene. Abbiamo ammirato tanto le sue giocate, solo complimenti per lui".

Come giudichi la tua prestazione?

"Potevo far meglio, ho sbagliato certi passaggi. Era una battaglia, non era semplice. Capita, l’importante era prendere i tre punti. Ora ci riposiamo e poi ripartiamo, la squadra sta bene ed è in fiducia".