HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
Stelle di Natale AIL 2018
SONDAGGIO
Ottavi di Champions: chi ha più possibilità tra Inter e Napoli?
  Andranno entrambe agli ottavi
  Si qualificherà solo il Napoli
  Si qualificherà solo l'Inter
  Verranno entrambe eliminate

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, Pjanic: "Sorteggio? A questo punto non conta chi peschi"

Le sue parole a Sky Sport
14.03.2018 20:38 di Pierpaolo Matrone   articolo letto 8548 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, dopo la vittoria con l'Atalanta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Benatia si è trattenuto un po' la maglia con un avversario, era un po' arrabbiato ma alla fine si è calmato. Peccato per il giallo, ma l'arbitro ha diretto bene. Siamo contenti della prova, abbiamo quattro punti sul Napoli. Per ora ci godiamo questo successo, ma poi penseremo subito alla prossima, consapevoli di dover vincere".

Preferisci giocare a due o a tre in mediana? "Non ci sono problemi. Il lavoro di tutti è molto importante, sia se si gioca con due mezzali che no. Con pochi passaggi sappiamo arrivare in porta. Giocare a due o a tre non cambia, la squadra ottiene risultati importanti. Dovremo essere mentalmente freschi, possiamo fare qualcosa in più ma stiamo bene".

Ti piacerebbe Juventus-Roma ai quarti di Champions? "Spero che entrambe le squadre vadano in semifinale. Complimenti alla Roma per quanto fatto ieri. E' un'ottima squadra, ha sicuramente meritato di superare il turno. Sta facendo bene, si è visto col Napoli o con lo Shakhtar. Venerdì vedremo il nostro avversario. Qualsiasi sarà, vorrà andare in fondo, quindi non cambierà tanto".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Superclasico, c’è lo juventino Bentancur: "Non potevo perderlo" Presente al Santiago Bernabeu per il Superclasico, Rodrigo Bentancur ha rilasciato anche qualche breve dichiarazione alla stampa: “Non me lo volevo perdere, non potevo non venire qui per vedere i miei compagni. Avrei voluto che questa gara si fosse giocata in Argentina, sarebbe stato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->