Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Rabiot: "Mi sono adattato facilmente, ottima intesa con CR7"

Juventus, Rabiot: "Mi sono adattato facilmente, ottima intesa con CR7"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 agosto 2019, 19:26Serie A
di Simone Lorini

Ospite dei microfoni di Sky, il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha parlato così dell'esordio in campionato che attende i bianconeri al Tardini di Parma: "Non vedo l’ora di debuttare in questa nuova avventura. Per quanto riguarda la squadra invece, penso che abbiamo lavorato bene nel precampionato, abbiamo avuto molto tempo per preparare la stagione e soprattutto le prime partite. Naturalmente saranno gare difficili, lo sono sempre per un club come la Juventus. Sarà così anche a Parma, ma siamo fiduciosi. Penso che la Juve debba essere pronta per tutto, è la squadra da battere. Ogni partita sarà combattuta, noi dovremmo essere molto concentrati, affronteremo squadre molto forti. Nel calcio può succedere di tutto, noi dovremo essere molto attenti e focalizzati sulla partita di Parma. Mi sono adattato facilmente alla squadra in precampionato, non so se sarò titolare alla prima ma spero di esserci. Mi sento bene, sono in forza e come i miei compagni, non vedo l'ora di esordire.

Torino: "È diversa da Parigi, è più piccola ma io e la mia famiglia ci troviamo bene. Questo è un aspetto importante, bisogna ambientarsi per rendere al meglio".

CR7: "Avere in squadra un campione come Cristiano Ronaldo è incredibile, è un grande vantaggio potermi allenare con lui. Giochiamo entrambi a sinistra e questo ci aiuta a trovare l'intesa giusta. Nelle gare giocare insieme ci siamo trovati bene".

Ribery: "E' un grande giocatore e il fatto che sia arrivato in Italia, alla Fiorentina, è un bene per il campionato e per i viola. Alzerà il livello di tutto il campionato, sono contento di accogliere un altro giocare francese in Serie A. Più giocatori forti ci sono in Italia e meglio è per il campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile