HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, Sarri: "Bernardeschi mi piace, ma deve avere più continuità"

20.06.2019 13:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 19398 volte

Maurizio Sarri, neo tecnico della Juventus, nella conferenza stampa di presentazione ha avuto modo di parlare anche di alcuni giocatori della rosa, fra tutti Bernardeschi: "Cosa deve fare per consacrarsi? Mi piace come giocatore, dopo un Fiorentina-Napoli lo dissi. Parliamo di un giocatore tecnico e ordinato e mi piace molto. Deve avere più continuità, gli manca un po' questo. Adesso deve farlo, in un solo ruolo. Si deve specializzare".

Si è fatto un'idea su come e dove deve migliorare la Juventus e in che reparto? "Non si tratta di incidere su un reparto o su un singolo giocatore. Il mio modo di fare calcio è diverso, dobbiamo cercare la produttività. La mia filosofia rimane la stessa ma voglio capire dove si può arrivare con questa e quanto di debba lasciare le cose in mano ai singoli giocatori. Vorrei vedere Pjanic toccare 150 palloni a partita, però ci deve essere l'aiuto di tutti. Ogni squadra è come un figlio, non è detto che educandoli nella stessa maniera vengano fuori nello stesso modo".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Cagliari, fatta per Nandez: 18 mln più il 20% della futura rivendita Nahitan Nandez è praticamente un giocatore del Cagliari. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club sardo ha infatti raggiunto l'accordo con il Boca Juniors: al club argentino andranno 18 milioni di euro più il 20% della plusvalenza nell'eventuale futura rivendita del...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510