HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, Szczesny contro Handanovic: con l'Inter è sfida tra difese

25.04.2019 06:45 di Giovanni Albanese   articolo letto 8704 volte
Fonte: inviato a Torino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giorgio Chiellini in gruppo, come previsto. Con molta probabilità in campo, a San Siro, sabato sera, contro l’Inter. Il capitano bianconero ieri si è allenato regolarmente con i compagni, alla ripresa, dopo tre giorni di riposo. Seduta tecnica e partitella finale che ha visto festeggiare la squadra di Cristiano Ronaldo: con Szczesny in porta; De Sciglio, Bonucci e Alex Sandro in difesa; Pjanic, Matuidi e il giovane Under 23 Pereira a centrocampo; CR7 e Kean in avanti. Tra quelli più vivaci, come testimoniano le immagini postate sui social ufficiale della club, Emre Can, Bentancur e Bernardeschi, oltre a Cuadrado sempre più calato in un ruolo da interno. Molti di questi sabato saranno titolari, contro la formazione di Spalletti che deve ancora blindare l’obiettivo Champions.

Particolarmente interessante, a San Siro, la sfida a distanza tra i due reparti arretrati. Si affronteranno le due migliori difese della Serie A: la Juve ha subito fin qui 23 reti, l’Inter 27. Per entrambe le formazioni è stato fondamentale l’impatto positivo del portiere, Szczesny da una parte e Handanovic dall’altro, tra i leader di maggiore traino dei due spogliatoi. L’estremo difensore bianconero, proprio nello stadio di Milano, in questa stagione si è già reso protagonista parando un calcio di rigore a Higuain, contro il Milan: un episodio decisivo di quel match, che poi consegnò i tre punti alla formazione di Allegri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, una risposta “alla Conte” Una risposta alla Conte. Nella partita da dentro o fuori, che più delle altre avrebbe deciso e scandito l’incedere delle operazioni dell’Inter in chiave europea, è arrivato un successo senza possibili repliche che inserisce i nerazzurri tra i protagonisti attivi della massima competizione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510