HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, un nuovo shock per l'estate. Nonostante le frasi di Paratici

12.02.2019 15:06 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 24152 volte
© foto di Federico Gaetano

A volte la realtà supera la fantasia. Un anno fa, di questi tempi, nessuno poteva ipotizzare Cristiano Ronaldo alla Juventus, poi Fabio Paratici ha svelato come in realtà mettere le mani su un campione, a volte, non sia poi operazione così complicata. Serviva uno shock a una squadra che ha l'ambizione e l'obiettivo di diventare tra le più forti del pianeta ed ecco l'arrivo in Serie A di CR7.

Ma la Juventus non ha intenzione di fermarsi. E un po' come i galacticos di qualche anno fa è al lavoro per un altro grande colpo estivo. Perché la prossima si preannuncia per la Juventus una estate altrettanto movimentata con Paulo Dybala che - nonostante gli attestati di stima che anche oggi non sono mancati - resta pedina sacrificabile per la prossima estate. Un po' come accaduto per Gonzalo Higuain qualche mese fa, la Juventus è pronta a metterlo sul mercato per un'altra stella di caratura internazionale, per far spazio a uno dei migliori calciatori del momento: Mohamed Salah.

Non sarà semplice mettere le mani sull'egiziano, Salah non è in rottura con il Liverpool così come Ronaldo col Real Madrid dopo l'ultima stagione. Però la Juventus proverà ad acquistare un'altra stella:l'ex Roma o Kylian Mbappé. Tentar non nuoce, a volte la realtà supera la fantasia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Il punto sulla A femminile - Bonansea lancia la Juve. La Fiorentina non molla Firenze chiama, Torino risponde. Si potrebbe sintetizzare così la diciassettesima giornata della Serie A femminile che al sabato ha visto la Fiorentina conquistare la vetta della classifica per poi cederla nuovamente alla Juventus dopo il match della domenica all’ora di pranzo. Le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510