Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Kolasinac a un bivio. La Juventus è in attesa

Kolasinac a un bivio. La Juventus è in attesaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 gennaio 2017 07:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Sead Kolasinac non lascerà lo Schalke 04 in questa finestra di calciomercato. Nonostante un contratto in scadenza tra sei mesi, e nessuna possibilità di rinnovargli il contratto, il club di Gelsenkirchen ha deciso di trattenere il laterale bosniaco fino al termine della stagione. "Non ci sono possibilità per un trasferimento adesso, in questa sessione. Non escludo che ci sia una trattativa tra lui e la Juventus ma non c'è nessuna novità su un trasferimento adesso", ha detto il direttore sportivo Christian Heidel.
Una notizia che la Juventus aveva appreso il giorno precedente, nella giornata di lunedì quando a Milano è andato in scena l'incontro con l'entourage del giocatore. La Juventus ha sondato il campo per capire se c'era la possibilità di portare subito Kolasinac a Torino ma poi - appreso della ferrea volontà dello Schalke 04 di non liberarlo - ha presentato l'offerta per l'estate. Quando il giocatore sarà libero a parametro zero.
Kolasinac bloccato, quindi? Non proprio. Perché un terzino delle sue prospettive fa gola anche ad altri club. Fa gola, ad esempio, anche all'Arsenal che poche ore dopo l'avanzata bianconera ha replicato con una controproposta. Un'offerta che il giocatore sta valutando, proprio come sta valutando la proposta bianconera. Tutto, adesso, è nelle mani del calciatore: la certezza è che Kolasinac non rinnoverà il contratto con lo Schalke 04 in scadenza a giugno.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000