Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koulibaly-Manolas: la coppia che vuole far concorrenza alle grandi

Koulibaly-Manolas: la coppia che vuole far concorrenza alle grandiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 26 giugno 2019, 19:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

"Le grandi squadre nascono da una grande difesa e direi anche un grande centrocampo. Manolas e Koulibaly potrebbero essere una grande accoppiata, come ne abbiamo avute tante nel passato". Così Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sulla possibilità, sempre più probabile, che Kostas Manolas sia il sostituto di Raul Albiol al fianco di Kalidou Koulibaly. Ma dove si posizionerebbe la coppia azzurra in un'ipotetica classifica della nostra Serie A?

Juve e Inter - Partendo da quelle migliori dobbiamo citare quella composta da Chiellini e Bonucci della Juventus, in attesa di Matthijs De Ligt che potrebbe certamente farla crescere ancora. Poi non possiamo sottovalutare quella dell'Inter, con De Vrij e Skriniar che hanno dato tantissime garanzie a Spalletti nella passata stagione e che quest'anno potranno avere l'aiuto anche di un certo Diego Godin.

Milan e Roma - Subito dopo troviamo anche il Milan di Romagnoli e Musacchio, con Mattia Caldara ancora alle prese con l'infortunio al crociato e successivamente la Roma, ma in questo caso proprio l'addio di Manolas potrebbe rappresentare un problema non da poco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile