HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Koulibaly-Manolas: la coppia che vuole far concorrenza alle grandi

26.06.2019 19:00 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 15432 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Le grandi squadre nascono da una grande difesa e direi anche un grande centrocampo. Manolas e Koulibaly potrebbero essere una grande accoppiata, come ne abbiamo avute tante nel passato". Così Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sulla possibilità, sempre più probabile, che Kostas Manolas sia il sostituto di Raul Albiol al fianco di Kalidou Koulibaly. Ma dove si posizionerebbe la coppia azzurra in un'ipotetica classifica della nostra Serie A?

Juve e Inter - Partendo da quelle migliori dobbiamo citare quella composta da Chiellini e Bonucci della Juventus, in attesa di Matthijs De Ligt che potrebbe certamente farla crescere ancora. Poi non possiamo sottovalutare quella dell'Inter, con De Vrij e Skriniar che hanno dato tantissime garanzie a Spalletti nella passata stagione e che quest'anno potranno avere l'aiuto anche di un certo Diego Godin.

Milan e Roma - Subito dopo troviamo anche il Milan di Romagnoli e Musacchio, con Mattia Caldara ancora alle prese con l'infortunio al crociato e successivamente la Roma, ma in questo caso proprio l'addio di Manolas potrebbe rappresentare un problema non da poco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, Paratici e la corsa scudetto: "Atalanta può essere Leicester italiano" La Juventus si avvia al nono scudetto consecutivo? Ne ha parlato Fabio Paratici ieri ad Amatrice, ecco alcune parole riportate da Tuttosport: "Il campionato è lungo, l'Inter è la rivale più accreditata e penso che anche la gara di Milano sia stata importante per dimostrare a noi stessi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510