HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

L'Atalanta in Nazionale - Gollini e giallo Muriel. Riecco Zapata-Freuler

21.11.2019 14:53 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 5885 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il debutto di Gollorius, i recuperi di Zapata e Freuler. Ma anche la bocciatura di De Roon (che però sta bene) e la preoccupazione (svanita) per Luis Muriel: è stata una pausa per le nazionali abbastanza avvincente, in casa Atalanta.

LA PRIMA PER GOLLINI - Esordio con l'Italia per Pierluigi Gollini: l'estremo difensore è subentrato nei minuti finali del 3-0 di Zenica contro la Bosnia. Buoni messaggi da Josip Ilicic: show dello sloveno, gol e assist nel 3-2 subito dalla sua Slovenia contro la Polonia. Grande notizia per Ruslan Malinovskyi: il centrocampista ucraino ha saltato la prima sfida contro l'Estonia per assistere alla nascita di sua figlia, per poi scendere in campo contro la Russia. Kjaer ha giocato da titolare e da capitano con la Danimarca contro Gibilterra e Irlanda, titolare anche Pasalic nei successi della Croazia su Slovacchia e Georgia. 90' contro la Russia per Castagne.

GIALLO MURIEL - Piccolo giallo attorno alle condizioni di Luis Muriel: l'attaccante è stato escluso dalla Colombia nella sfida contro l'Ecuador. Nulla di preoccupante, nonostante la comunicazione arrivata dalla nazionale sudamericana facesse pensare il contrario: l'ex Fiorentina sarà regolarmente a disposizione contro la Juventus. Soprattutto, ci sarà Duvan Zapata: il centravanti non è stato convocato dalla Colombia e ha recuperato dall'infortunio. Torna anche Remo Freuler, che pure non ha potuto rispondere alla chiamata della Svizzera. Marten De Roon ha lavorato a parte ieri: l'olandese è stato schierato come titolare da Koeman contro l'Irlanda del Nord, uscendo dopo poco più di mezz'ora ma per scelta tecnica, almeno a quanto riferito dai media olandesi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Fabrizio Biasin, Inter-Roma si gioca di venerdì per almeno due motivi È bene ricordare ai più distratti che siamo in prossimità di Inter-Roma, partita non banale. Inter-Roma si gioca di venerdì per almeno due motivi: 1) I nerazzurri martedì c’hanno il partitone contro il Barcellona e riposare un giorno in più è cosa buona e giusta. 2) A Milano c’è Sant’Ambreus...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510