Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

"L'Atalanta non può vincere lo scudetto". Ma dopo il 4-1 alla Lazio i segnali dicono il contrario

"L'Atalanta non può vincere lo scudetto". Ma dopo il 4-1 alla Lazio i segnali dicono il contrarioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 01 ottobre 2020 08:15Serie A
di Patrick Iannarelli

Secondo poker consecutivo. Otto gol in due partite, centesima vittoria per Gasperini e un Papu Gomez commovente. L'Atalanta mette in valigia tutto ciò nell'aereo di ritorno da Roma, con una buona dose di consapevolezza a riempire il tutto. Il tecnico di Grugliasco è stato chiaro ancora una volta sulla parola scudetto: "L'ho detto tante volte. In questo momento Inter, Juve e Napoli possono giocarselo, poi ci sono una schiera di squadre che sono in grado di fare tanti punti". Niente tricolore dunque, ma i segnali che arrivano dalla trasferta dell'Olimpico dicono il contrario.

ENNESIMA VITTORIA - L'allenatore orobico ha toccato quota 100 vittorie da quando guida una macchina praticamente perfetta, ma ancora non è il momento di andare in pensione. Complicato farlo con una squadra simile, che dà spettacolo e che ormai ha preso l'Olimpico come lo stadio di casa: prestazione da dieci e lode nel primo tempo, con tre gol rifilati ai biancazzurri, e una ripresa gestita nel migliore dei modi. Senza dimenticare quel Papu Gomez che incanta e segna come se fosse un goleador.

IDEA TRICOLORE - Il pensiero, dopo quattro stagioni al top, si concretizza ogni giorno di più. Inter e Juventus hanno un organico differente, a ogni modo gli orobici possono essere la terza forza di questo campionato. I bianconeri hanno tentennato contro la Roma, mentre i nerazzurri di Conte segnano tanto, ma incassano ancora troppo. I segnali ci sono, anche se le parole di Gasperini dicono il contrario. Solo il tempo e il campo daranno il verdetto definitivo. Ora è il momento di godersi una squadra che continua ad esprimere la vera essenza del calcio.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Il debutto delle italiane in Champions. Il Barcellona parte con il piede giusto
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000