Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'Atalanta non sfata il tabù Juventus: sono 31 anni che non vince. Ma Lisbona è vicina

L'Atalanta non sfata il tabù Juventus: sono 31 anni che non vince. Ma Lisbona è vicina
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 luglio 2020 00:56Serie A
di Andrea Losapio

L'Atalanta non riesce a battere la Juventus dall'ottobre del 1989, quando Caniggia bucò Tacconi e portò i due punti a Bergamo. Stavolta il pari è arrivato al novantesimo, quando sembrava trasformarsi il -6 e la possibilità di sognare lo Scudetto ancora per un po', con sei partite alla fine. Invece il 2-2 finale blocca tutte le speranze, tranne quelle per il secondo posto: un solo punto dalla Lazio.

Ottimo Zapata, benissimo Malinovskyi entrato nel secondo tempo e autore del secondo gol. C'è spazio per recriminare, perché Gasperini nel post partita ha ironicamente detto che taglieranno le braccia a De Roon, oltre a recriminare in maniera sottile per il primo rigore concesso alla Juventus. Il campionato è finito, ma Lisbona è vicina.

Nel prepartita c'era stato un incontro ravvicinato con un tifoso napoletano apostrofato dal team manager Mirco Moioli. La FIGC ha deciso per l'apertura di un'inchiesta, mentre lo stesso Gasperini ha detto che ha già invitato a Zingonia il tifoso.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000