Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'editoriale di Firenzeviola: "Il club prova a stanare Vlahovic, per ora senza successo"

L'editoriale di Firenzeviola: "Il club prova a stanare Vlahovic, per ora senza successo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 27 settembre 2021, 13:09Serie A
di Raimondo De Magistris

Protagonista in quel di Udine col rigore decisivo trasformato, l'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic è sempre più determinante nei successi della nuova Viola di Vincenzo Italiano. Argomento di discussione in queste settimane, però, non solo il suo futuro ma anche il suo contratto in scadenza nel 2023. Ecco in merito un passaggio dell'editoriale di 'Firenzeviola.it'.

"Il trionfo porta la firma di Vlahovic e non è una novità. Come non lo è la sua perizia dal dischetto: da quando Dusan gioca in serie A ne ha realizzati dieci su altrettanti tentativi: mister penalty fa sul serio (in questo campionato siamo già a tre in sei partite). La sua prestazione, nel complesso, è stata buona. Ormai lo marcano a uomo, gli stanno addosso aiutandosi con mani, braccia, gambe, Dusan combatte ogni gara contro dei difensori piovra. Eppure lui tiene botta, le prende e le dà, ma soprattutto riesce spesso ad aprire gioco sulle fasce; è uno spettacolo vederlo muovere.
Intanto, però, le parole di Barone prima della gara, 'per il rinnovo è tutto pronto, ora spetta a lui', sono apparse il secondo invito in una settimana - alla Rai ci aveva pensato Commisso -. La Fiorentina sta provando a stanare Vlahovic, ma per ora senza successo. Le schermaglie sono iniziate, speriamo di veder una schiarita tempestiva altrimenti i sospetti prenderanno la scena. E allora sarà per peggio per tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile