Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'estate dei club di Serie A - Sassuolo, via all'era Bucchi. Ritiro a Vipiteno

L'estate dei club di Serie A -  Sassuolo, via all'era Bucchi. Ritiro a VipitenoTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
martedì 27 giugno 2017, 16:352017
di Raimondo De Magistris

Si ritroverà domenica 9 luglio il nuovo Sassuolo che dopo il lungo ciclo Di Francesco volta pagina e si affida a Christian Bucchi. La squadra neroverde è attesa alle ore 19 presso l’Hotel Due Pini di Corlo di Formigine e, da lunedì 10 a giovedì 13 luglio, ha in programma sedute mattutine di allenamento presso lo Stadio Ricci di Sassuolo (tranne martedì 11, giornata di Test Mapei sul sintetico di Fiorano).
Giovedì pomeriggio 13 luglio ci sarà la partenza per il ritiro di Vipiteno-Racines dove la squadra rimarrà fino a sabato 29 luglio, giorno previsto per il rientro a Sassuolo.
Ancora da decifrare le avversarie e le date delle amichevoli: secondo prime indiscrezioni, il Trofeo Tim dovrebbe disputarsi intorno al 10 agosto. Il 3 agosto ci sarà la presentazione della squadra alla città. Di seguito il programma.

IL PROGRAMMA
9 luglio - Raduno a Formigine
13 luglio - Partenza per Vipiteno-Racines
14 luglio - Inizio del ritiro
29 luglio - Ritorno a Sassuolo
3 agosto - Presentazione della squadra 2017/18
9-10 agosto - Trofeo TIM