Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'estate in bilico di Pavoloso: in attesa di una buona offerta

L'estate in bilico di Pavoloso: in attesa di una buona offertaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 luglio 2017, 07:452017
di Marco Frattino
fonte dal nostro inviato a Dimaro, Marco Frattino

Resta o va via? È questa la domanda che accompagna Leonardo Pavoletti in queste settimane del ritiro di Dimaro Folgarida. L'attaccante arrivato a gennaio a Napoli ha avuto un ruolo marginale nei primi sei mesi a Castel Volturno, ma la situazione per la nuova stagione non sembra essere differente.

SPAZIO RIDOTTO. Oppure quasi inesistente per il centravanti ex Varese e Sassuolo, in quanto c'é Dries Mertens che partirà titolare a inizio stagione ma Arkadiusz Milik vuole riconquistare il posto fisso in squadra dopo aver smaltito completamente l'infortunio al crociato dello scorso ottobre. E allora per Pavoletti non c'è spazio, situazione che spinge il classe '88 a rivedere i propri piani per trovare spazio, continuità e gol. Fattori che potrebbero riaprirgli addirittura le porte della Nazionale a pochi mesi dal Mondiale in Russia.

ATTESA - Sarà una lunga estate per Pavoloso, che valuterà la miglior soluzione per tornare a respirare l'aria dell'area di rigore avversaria. La SPAL rappresenta una soluzione difficile, il Benevento fa sul serio ma il calciatore non è convinto del trasferimento nel Sannio. S'era vociferato della Lazio, a caccia proprio di una punta da regalare a Simone Inzaghi. Nulla di fatto, almeno per il momento. Il presente si chiama Napoli, dunque. Ma ancora per poco, per il bene del club ma soprattutto del calciatore.