Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter e gli esuberi "minori". I rebus Miranda, Borja Valero e Dalbert

L'Inter e gli esuberi "minori". I rebus Miranda, Borja Valero e DalbertTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 22 luglio 2019, 13:27Serie A
di Tommaso Bonan

Al di là dei grandi "esuberi" (Icardi, Nainggolan, Perisic) - sottolinea Tuttosport - tra i giocatori destinati a sfoltire la rosa dell'Inter ci sono in particolar modo Miranda, Borja Valero e Joao Mario.

Miranda - Il difensore brasiliano ora è in vacanza, la società gli ha comunicato che non rientra nei piani e su di lui ci sono Monaco e Jiangsu (la squadra cinese di Suning).

Borja Valero - Per Borja Valero è aperto un dialogo con la Fiorentina, mentre si aspetta un affondo del solito Monaco o dello Sporting Lisbona per Joao Mario.

Dalbert - Capitolo a parte merita Dalbert, corteggiato dal Lione che aveva prospettato a giugno 15 milioni, con l’Inter che ne chiedeva 18. La situazione di Perisic potrebbe ora cambiare le priorità, col brasiliano trattenuto finché non verrà trovato un profilo adatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile