HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

L'Inter e le alternative contate: Spalletti può lanciare Merola

14.03.2019 11:00 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 15974 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’Inter, nei giorni precedenti la sfida contro l’Eintracht, ha lavorato anche in ottica supplementari e, soprattutto, calci di rigore. Perché per Spalletti la gara di stasera sarà simile a quella dell’andata. A prescindere dalla durata lo stesso tecnico ha fatto intendere che a match in corso delle sostituzioni saranno necessarie, vuoi per l’intensità della gara, vuoi per la scarsa condizione di qualcuno. Su tutti, Keita Balde. L’ex Monaco non tocca il campo dallo scorso 29 dicembre e difficilmente avrà nelle gambe più di un tempo a buon livello.
E così giusto dare uno sguardo alla panchina: Sebastiano Esposito è un 2002 di cui si parla un gran bene, ma forse è ancora presto. Chi ha buone chance di esordire, invece, è il classe 2000 Davide Merola. Negli ultimi mesi Spalletti ha valutato con sempre maggiore attenzione l’attaccante di Madonna, un mancino tutto tecnica e velocità che solo fra Primavera e Under 17 ha segnato 54 gol in 94 presenze. E, caratteristica di non poco conto, è abituato a ‘spaccare’ le partite nei minuti finali. In stagione, solo per ricordarne alcune, ha risolto le sfide con Milan, Empoli e Tottenham in Youth League. Un talentino su cui a gennaio si era mossa con decisione la Samp, ma che l’Inter ha scelto di trattenere e far crescere. Fino, molto probabilmente, all’esordio con la maglia nerazzurra di questa sera in campo europeo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Cagliari, ripresi i contatti per Nahitan Nandez: la situazione Il Cagliari pensa di nuovo a Nahitan Nandez. Il centrocampista del Boca Juniors è un’opzione per l’estate. Ci sono stati nuovi contatti dopo le trattative di gennaio, ce ne saranno ancora. Nandez è ancora nei pensieri del Cagliari. E Samp, Fiorentina e Leeds studiano la situazione......
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510