Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter gioca a poker in casa del Benevento: all'intervallo nerazzurri avanti 4-1

L'Inter gioca a poker in casa del Benevento: all'intervallo nerazzurri avanti 4-1TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 30 settembre 2020, 18:51Serie A
di Simone Bernabei

Bel primo tempo quello andato in scena fra Benevento e Inter. Col risultato parziale, 1-4, che premia la maggior qualità degli uomini di Antonio Conte.

Parte fortissimo l'Inter, che dopo 4' secondi di gioco è già avanti grazie a Romelu Lukaku. Azione fotocopia di quella vista contro la Fiorentina che aveva portato al gol proprio il belga: Kolarov sventaglia sulla destra, Hakimi chiede il triangolo a Sanchez e va profondo. Cross basso su cui irrompe Lukaku che di destro segna lo 0-1.
Il Benevento non sembra accusare lo svantaggio a freddo e prova a creare pericoli ad Handanovic, soprattutto con le idee di Caprari e i tentativi di Insigne e Ionita. Ma gli uomini di Conte reggono, ribaltano il centro dell'azione e prendono il largo. Al 24' Hakimi cambia fascia e trova Young: l'inglese fa sponda con la testa e trova un meraviglioso sinistro al volo di Roberto Gagliardini per lo 0-2. Quindi ancora Romelu Lukaku per lo 0-3: rinvio sbilenco di Montipò, Gagliardini mette dentro, Sanchez fa velo e il belga segna senza problemi del centro dell'area di rigore.
Il Benevento ha un sussulto al 34': errore di Handanovic in uscita e 1-3 firmato Gianluca Caprari. Ma l'inerzia non cambia e l'Inter trova anche l'1-4 con Achraf Hakimi: il marocchino entra in area sul cross di Young e sfrutta l'errore sul controllo di Letizia per segnare l'1-4 con cui si chiude la prima frazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile