HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

L'Inter risponde presente: tris di colpi per puntare alla Champions

14.01.2018 07:40 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 19696 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’Inter sfrutta al meglio la sosta per le Nazionali provando a regalare a Luciano Spalletti quei giocatori fondamentali per puntellare la rosa e per poi poter dare l’assalto al quarto posto che varrebbe la Champions League. Nonostante i paletti del Fair Play Finanziario, il duo Ausilio-Sabatini sta sfruttando al meglio le proprie risorse e nelle prossime ore potrebbe accaparrarsi ben tre acquisti. Il primo sarà quasi sicuramente Lisandro Lopez, il difensore che Spalletti aveva chiesto a gran voce più di una volta. Il giocatore arriverà in prestito per 450mila euro e riscatto fissato intorno ai 9 milioni di euro. Già lunedì potrebbe essere a Milano per sottoporsi alle visite mediche e poi firmare il contratto con i nerazzurri.

Nelle prossime ore potrebbe arrivare la stretta anche per Rafinha. Il Barcellona ha per ora respinto la prima offerta nerazzurra relativa a un prestito con riscatto fissato a 15 milioni più 5 di bonus, ma alla fine l’affare dovrebbe chiudersi. Anche la mancata convocazione da parte dei blaugrana potrebbe essere un indizio in tal senso. Il terzo colpo potrebbe portare a Ramires, per cui però c’è da limare il nodo ingaggio (10 milioni di euro netti a stagione). Una cifra inaccessibile per l’Inter anche in chiave FFP. Alla fine, però, un accordo si dovrebbe trovare. Un tris di colpi per un’Inter che intende lasciarsi alle spalle il calo di fine anno e per rilanciare la propria candidatura per un posto in Champions.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Foggia, in serata contatto con Delio Rossi: la situazione Ore calde a Foggia. La società è in riunione per decidere a chi affidare la panchina per il post Grassadonia. L’attuale allenatore infatti è sempre più vicino all’esonero. Salgono le quotazioni di Delio Rossi, previsto contatto in serata. Si lavora su un annuale con opzione. Rossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->