Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter sarà in campo il giorno della ripresa. A prescindere da come ripartirà la Serie A

L'Inter sarà in campo il giorno della ripresa. A prescindere da come ripartirà la Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 27 maggio 2020, 15:08Serie A
di Simone Bernabei

L’Inter di Antonio Conte, a prescindere da come il calcio italiano deciderà di ripartire, sarà fra le prime squadre impegnate sul campo e probabilmente fra quelle più impegnate a livello generale dal punto di restart al termine della stagione (considerando anche le coppe europee).
La Lega e la FIGC, se domani col ministro Spadafora dovesse passare la linea della ripartenza, stanno discutendo di diverse ipotesi per tornare a far rotolare il pallone. Una di queste prevede il fischio d’inizio il 13 giugno con i recuperi della 25° giornata: Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma. Un’altra chiede la ripartenza a pieno regime, con tutte le 20 squadre in campo per la 27° giornata.

Quindi la terza ipotesi: ripartire con le due semifinali di ritorno di Coppa Italia, Napoli-Inter e Juventus-Milan.
Tre strade diverse e alternative, insomma. Ma tutte con in comune la presenza dei nerazzurri di Antonio Conte fin dal primo match day.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile