HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

L' Inter sul nuovo Mutu

Si chiama Ianis Zicu e il presidente Moratti medita il suo acquisto.
16.10.2003 12:07 di Valerio Ghisi   articolo letto 4787 volte

Si chiama Ianis Zicu il nuovo osservato speciale degli uomini di Moratti. Classe 83 Zicu è considerato il nuovo astro nascente del calcio rumeno, la sua classe, a detta degli addetti ai lavori, è pari a quella del connazionale Adrian Mutu. Proprio ieri sera il ragazzo ha trascinato alla qualificazione al turno successivo di Coppa UEFA la Dinamo Bucarest regalando ai compagni due assist decisivi. Dotato di grandissimo talento Zicu agisce prevalentemente dietro le punte dettando spesso i tempi della manovra. Abilissimo nel dribbling, davvero graffiante, ama spesso puntare la porta per trovare la conclusione. Dopo otto gare di campionato il nuovo Mutu ha già messo a segno tre reti. Il suo talento non è nemmeno passato inosservato davanti al commissario tecnico della Nazionale rumena che ha convocato Zicu nell'ultimo incontro amichevole con il Giappone.
Moratti e i suoi collaboratori lavorano sul giocatore da qualche settimana con l'intento di bloccarlo per la prossima stagione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

L’eredità: i nomi che stuzzicano Genoa e Sassuolo È l’ora del post. Della ricerca di eredità scomode, che dovranno consentire a Genoa e Sassuolo di non piangere su ciò che poteva essere ed il mercato ha spazzato via, e di non rimpiangere contestualmente le cessioni di Piatek e Boateng che hanno di fatto stravolto i connotati tattici...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510