Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ultima partita - Cannavaro, contratto in scadenza ma il futuro è a Sassuolo

L'ultima partita - Cannavaro, contratto in scadenza ma il futuro è a SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 maggio 2017, 17:302017
di Lorenzo Di Benedetto

Paolo Cannavaro, un contratto in scadenza ma un futuro che dovrebbe comunque essere a Sassuolo. I neroverdi scenderanno in campo domenica sera contro il Torino per quella che sarà l'ultima gara di campionato, ma l'ex Napoli potrebbe comunque non dover salutare i suoi tifosi.

La carriera - Il suo sogno di giocare con la maglia del suo Napoli si è realizzato già nella stagione 1998/99, ma successivamente Cannavaro ha vestito la maglia azzurra per altre sette stagioni e mezzo diventando anche il capitano. Parma e Sassuolo le altre due società nelle quali si è imposto.

La stagione - Annata difficile per il difensore che è dovuto rimanere spesso ai box per i tanti infortuni che hanno caratterizzato la sua stagione. Solo 14 le presenze in Serie A, con un gol all'attivo.

Il futuro - Come detto Cannavaro incontrerà il Sassuolo entro la prossima settimana per discutere il rinnovo. Il club gli offrirà il prolungamento per un altro anno ed è probabile che il giocatore accetti.

Percentuali -

Rinnovo: 99%
Cambio maglia:1%
Ritiro: 0%