Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

La Bundesliga è finita? Haaland stecca, Kimmich no. Il Bayern va a più 7

La Bundesliga è finita? Haaland stecca, Kimmich no. Il Bayern va a più 7TUTTOmercatoWEB.com
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 27 maggio 2020 00:42Serie A
di Andrea Losapio

La Bundesliga è l'unico grande campionato in Europa che sta giocando regolarmente. E con il protocollo tedesco, dopo tre giornate, pare che la situazione non sia cambiata enormemente rispetto a prima. La notizia di oggi è certamente la vittoria del Bayern Monaco sul Borussia Dortmund, grazie al grande pallonetto di Kimmich che ha uccellato Burki.

BORUSSIA DISCRETO, MA HAALAND STECCA - La partita è divertente anche grazie alle filosofie offensive di ambo le squadre. Haaland va a un passo dal gol dopo 35 secondi, ma Boateng salva sulla riga. Lo stesso difensore è protagonista, quasi inconsapevole, di un altro grande salvataggio sul norvegese nel secondo tempo. Brandt è inesistente, Sancho trotterella ma non incide più di tanto.

ALLA FINE VINCE IL BAYERN - Nel primo tempo Burki mette i pugni in un paio di circostanze, su Coman in particolare, poi Piszczek su Gnabry evita l'1-0 con un colpo di tacco sulla riga, stiloso ma quantomeno rischioso. Poi però Kimmich impallina il portiere del Borussia con un pallonetto, mentre Davies, Boateng e Alaba giocano una partita straordinaria, facendo toccare solo un pallone a Neuer. L'1-0 non cambia più e, probabilmente, la Bundesliga è praticamente finita, con il Meisterschale che rimarrà per l'ottava volta consecutiva all'Allianz Arena di Monaco.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000