Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

La conferma di Sanchez e 5 colpi per far felice Conte: da Dzeko a Tonali, tutti i nomi

La conferma di Sanchez e 5 colpi per far felice Conte: da Dzeko a Tonali, tutti i nomiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 04 agosto 2020 10:15Serie A
di Michele Pavese

Alexis Sanchez ha trovato l'accordo per liberarsi dal Manchester United e diventerà un giocatore dell'Inter a tutti gli effetti. L'attaccante cileno sarà così il secondo rinforzo ufficiale dei nerazzurri, dopo Achraf Hakimi, terzino del Real Madrid. Adesso, Marotta e Ausilio concentreranno i loro sforzi per regalare ad Antonio Conte altri cinque rinforzi: un difensore, due centrocampisti, un esterno mancino e un attaccante.

Dzeko o Mandzukic - Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo numero uno per il reparto offensivo continua ad essere Edin Dzeko. La Roma potrebbe essere costretta a cedere qualche pezzo pregiato e i nerazzurri vogliono farsi trovare pronti. L'alternativa è Mario Mandzukic, pupillo di Allegri alla Juventus e attualmente svincolato.

Affari in Premier - Per la corsia mancina, Conte guarda in casa Chelsea: piace Emerson Palmieri, così come a centrocampo il sogno è N'Golo Kanté. Tanguy Ndombélè resta un'idea e diversi media inglesi danno per vicino lo scambio con Milan Skriniar, ma la trattativa è tutt'altro che chiusa. In mezzo al campo, comunque, un colpo è già quasi definito: Sandro Tonali vestirà nerazzurro, manca solo l'intesa con Cellino. E in difesa, qualora dovesse andar via Skriniar, il sostituto potrebbe essere Marash Kumbulla.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000