Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio in Nazionale - Due goleador azzurri, la sosta restituisce Radu

La Lazio in Nazionale - Due goleador azzurri, la sosta restituisce RaduTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 novembre 2019, 16:53Serie A
di Ivan Cardia

L'Italia vola anche sulle ali dell'aquila biancoceleste, e Simone Inzaghi non perde pezzi nella sosta. Positiva, per la Lazio: nessuno stop, addirittura un recupero. E la gioia di una rete azzurra speciale.

IN AZZURRO SEGNANO IN DUE - C'è chi si scopre goleador e chi si conferma. È il caso di Francesco Acerbi, a segno per la prima volta con l'Italia contro la Bosnia per poi riposare con l'Armenia. Minutaggio inverso per Ciro Immobile, che a Palermo ha messo a referto due gol e un assist. Doppia sconfitta per Valon Berisha, che del Kosovo è un titolare, ma soccombe sia contro la Repubblica Ceca che contro l'Inghilterra. Solo panchina per Thomas Strakosha, alle spalle di Berisha della SPAL, contro Andorra e Francia. 90' per Denis Vavro nel 3-1 subito dalla Slovacchia in Croazia, poi panchina nel 2-0' all'Azerbaigian. Scampoli di partita nel 2-2 con l'Ucraina della Serbia per Sergej Milinkovic-Savic, invece titolare nel 3-2 casalingo rifilato al Lussemburgo. Chiudiamo con André Anderson, titolare nell'attacco dell'Italia Under 20 che ha battuto 4-2 la Svizzera nel torneo Elite.

LA SOSTA RESTITUISCE RADU - Buone nuove dall'infermeria: al netto del recupero di energie generale, torna a disposizione Stefan Radu, che ha beneficiato della pausa. Ancora out invece Adam Marusic, dalle nazionali, per fortuna di Simone Inzaghi, non sono arrivati stop particolarmente pesanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile