HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie A

La Lazio in Nazionale - Due goleador azzurri, la sosta restituisce Radu

21.11.2019 16:53 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 1236 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Italia vola anche sulle ali dell'aquila biancoceleste, e Simone Inzaghi non perde pezzi nella sosta. Positiva, per la Lazio: nessuno stop, addirittura un recupero. E la gioia di una rete azzurra speciale.

IN AZZURRO SEGNANO IN DUE - C'è chi si scopre goleador e chi si conferma. È il caso di Francesco Acerbi, a segno per la prima volta con l'Italia contro la Bosnia per poi riposare con l'Armenia. Minutaggio inverso per Ciro Immobile, che a Palermo ha messo a referto due gol e un assist. Doppia sconfitta per Valon Berisha, che del Kosovo è un titolare, ma soccombe sia contro la Repubblica Ceca che contro l'Inghilterra. Solo panchina per Thomas Strakosha, alle spalle di Berisha della SPAL, contro Andorra e Francia. 90' per Denis Vavro nel 3-1 subito dalla Slovacchia in Croazia, poi panchina nel 2-0' all'Azerbaigian. Scampoli di partita nel 2-2 con l'Ucraina della Serbia per Sergej Milinkovic-Savic, invece titolare nel 3-2 casalingo rifilato al Lussemburgo. Chiudiamo con André Anderson, titolare nell'attacco dell'Italia Under 20 che ha battuto 4-2 la Svizzera nel torneo Elite.

LA SOSTA RESTITUISCE RADU - Buone nuove dall'infermeria: al netto del recupero di energie generale, torna a disposizione Stefan Radu, che ha beneficiato della pausa. Ancora out invece Adam Marusic, dalle nazionali, per fortuna di Simone Inzaghi, non sono arrivati stop particolarmente pesanti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

RBN - Burgnich: "Nel nostro calcio più passione, oggi comandano i soldi" Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo, è intervenuto Tarcisio Burgnich: “La Juve è ancora in cima quest’anno, sarà difficile per gli altri. Prima si giocava per la voglia di esibirsi in campo, c’era la passione, adesso sono arrivati i soldi e si lavora soprattutto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510