Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio riparte col piede giusto: 1-0 dopo 45' contro il Cagliari, decide Lazzari

La Lazio riparte col piede giusto: 1-0 dopo 45' contro il Cagliari, decide LazzariTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 26 settembre 2020, 18:49Serie A
di Patrick Iannarelli

Un gol dopo 4' e Lazio in gestione nei primi 45' della Sardegna Arena contro il Cagliari. La squadra di Simone Inzaghi ha trovato la rete dopo pochi minuti grazie ad un'azione personale di Marusic, abile a sfruttare il varco sulla corsia sinistra. Si va negli spogliatoi con i capitolini avanti di un gol, la squadra di Di Francesco ancora non è riuscita a trovare la giusta reazione dopo la rete subita.

LAZIO SUBITO AVANTI - La squadra di Inzaghi parte subito forte sfruttando la disattenzione difensiva del Cagliari: affondo di Marusic sulla corsia mancina, cross in mezzo a pescare Lazzari che da due passi non sbaglia. Cagliari colpito a freddo e squadra di Di Francesco subito in difficoltà dopo quattro giri di lancette.

NESSUNA REAZIONE - I padroni di casa ci provano, ma non trovano spazi: la Lazio attende come al solito, con gli esterni pronti ad affondare sulle corsie. La prima vera occasione per i padroni di casa capita a Rog dopo 20', ma la conclusione dalla distanza su rinvio sciagurato di Patric viene neutralizzata da Strakosha.

FIAMMATE BIANCAZZURRE - La squadra ospite attende e riparte, cercando di far male in contropiede. I ritmi bassi permettono il solito gioco di Inzaghi: pressing e contropiede, ma in qualche modo i rossoblù limitano i danni. Al 42’ Luis Alberto recupera palla e lancia Immobile, il numero 17 prova la conclusione ma Cragno si supera. Niente recupero dopo 45', si va negli spogliatoi con la Lazio in vantaggio.

Segui la diretta testuale di Cagliari-Lazio su TuttoMercatoWeb.com!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile