Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La procura di Leao tra due fuochi: l'avvocato a Casa Milan, Mendes dal Real Madrid

La procura di Leao tra due fuochi: l'avvocato a Casa Milan, Mendes dal Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 dicembre 2022, 08:00Serie A
di Antonello Gioia

Rafael Leao è, in queste settimane, impegnato in Qatar con il suo Portogallo: per lui poco più di un'ora giocata in questo Mondiale, ma con due gol di pregevolissima fattura all'arrivo. Ben lontani dal Paese medio-orientale, intanto, continuano le trattative per il suo rinnovo: Maldini e Massara sono a lavoro per cercare di porre le basi giuste per poi, con il rientro del giocatore in Italia, provare a chiudere il tutto nei prossimi mesi... doppia procura (presunta) permettendo.

A Casa Milan...
In realtà, qualcosina a Milano si è già mosso. Due giorni fa, infatti, l'avvocato francese di Leao, Ted Dimvula, ha postato delle foto recenti da Casa Milan assieme a Maldini e a Massara, in posa per immortalare la firma sul rinnovo di contratto di Victor Eletu, giovane della Primavera di Ignazio Abate andato ieri in gol nell'amichevole di Milanello contro il Lumezzane. Non è dato sapere con certezza quando sia avvenuto tale incontro, ma quel che è sicuro è che, dopo il colloquio di metà ottobre, l'avvocato di Leao e la dirigenza rossonera si sono riparlati faccia a faccia.

Dalla Spagna...
Nel frattempo, dalla Spagna, sponda Marca, arrivano voci sul rifiuto del Real Madrid all'ipotesi Leao. Jorge Mendes, agente del calciatore rossonero a causa del noto problema relativo alla doppia procura, avrebbe proposto più volte il calciatore ai Blancon, ricevendo sempre una risposta secca: "Non interessa". Le tessere del puzzle del rinnovo di Leao sono tante. Intanto, lui fa bene al Mondiale e il Milan non può che esserne felice a prescindere dall'incertezza sul suo futuro in rossonero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile