Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

La Procura FIGC ha aperto un'indagine per le parole di Lotito: "Tutti avete visto Juve-Inter..."

La Procura FIGC ha aperto un'indagine per le parole di Lotito: "Tutti avete visto Juve-Inter..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 24 maggio 2020 11:15Serie A
di Raimondo De Magistris

La Procura federale ha aperto un procedimento nei confronti di Claudio Lotito. A svelarlo, il quotidiano 'Il Tempo' oggi in edicola che spiega anche i motivi alla base di questa decisione.

"Io sono a un punto da Juve-Inter che vabbè, l'avete vista... La Procura convocherà presto Lotito per chiedere chiarimenti su un passaggio della sua intervista a Repubblica. "Oggi - disse Lotito il 26 aprile scorso - io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che vabbè, l'avete vista".

Cosa intendeva Lotito? Che la partita non sia stata regolare? E, nel caso, perché? Queste sono le domande che gli inquirenti faranno al presidente della Lazio. La Procura in questi casi è tenuta ad aprire un fascicolo e quello che succederà dopo dipende innanzitutto dalle risposte che Lotito fornirà durante l'audizione. Se il numero uno della Lazio metterà in discussione la regolarità di quel match allora potrebbe essere aperto un fascicolo per illecito sportivo. In caso contrario, gli inquirenti potrebbero valutare il deferimento di Lotito per dichiarazioni lesive.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000