Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma al fianco della città: donate 41 mila mascherine per i cittadini e gli addetti ai lavori

La Roma al fianco della città: donate 41 mila mascherine per i cittadini e gli addetti ai lavoriTUTTO mercato WEB
martedì 5 maggio 2020, 14:08Serie A
di Dario Marchetti

La Roma ieri non ha ripreso solo le attività a Trigoria, ma anche quelle nel sociale che avevano contraddistinto il periodo di quarantena. Il club giallorosso ha donato altre 41 mila mascherine alla città, di queste la maggior parte (32 mila) sono state destinate agli addetti ai lavori della Capitale, mentre le restanti sono state distribuite dalle apette di Roma Cares nelle periferie insieme anche a 4.000 paia di guanti e 8.000 flaconi di gel igienizzante.

Nella mattinata di ieri è andato in scena anche l’incontro tra il CEO Guido Fienga e il vicepresidente Mauro Baldissoni hanno consegnato simbolicamente alla sindaca Virginia Raggi un box contenente il materiale che Roma Cares ha già iniziato a distribuire alle categorie più a rischio. A ricevere i dispositivi di protezione individuale saranno: il Comando di Polizia Locale, la Polizia Locale dell’area Metropolitana, Atac, l’Assessorato alle Politiche Sociali e la società Zetema.

“Ringrazio l’AS Roma che in questo momento è stata ancora di più vicina ai cittadini. Sappiamo che in questi mesi sono stati consegnati anche i pacchi spesa alle persone più bisognose”, ha dichiarato la sindaca Virginia Raggi. “Alla Società va un plauso perché ha dimostrato che nel momento del bisogno c’è: è un onore per la nostra Città avere un club che dà una mano ai propri cittadini”.

 “Ci fa molto piacere partecipare all’incontro di oggi, abbiamo voluto supportare le categorie che a loro volta aiuteranno la nostra Città a tornare alla normalità”, le parole del CEO Guido Fienga. “Roma Cares in questo momento così delicato ha cercato di aiutare non solo i tifosi giallorossi, ma tutti i romani che ne avevano bisogno.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile