HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

La Roma non molla Higuain: serviranno contratto lungo e stipendio alto

12.07.2019 10:33 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 16252 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Roma continua a pensare a Gonzalo Higuain. Come riporta Il Corriere dello Sport, Baldini ne ha parlato a Pallotta, ricordando di aver portato il Pipita in Europa ai tempi del Real Madrid. Lo stesso presidente voleva acquistare l'argentino nel 2015, prima di pensare a Edin Dzeko. C'è da vincere la resistenza di una parte della tifoseria, poco convinta dell'utilità di un giocatore di 31 anni giudicato sul viale del tramonto.

Buonuscita - Bisognerà convincere Higuain, che vorrebbe restare alla Juve, e mettere sul piatto tanti soldi. La Roma dovrà garantirgli un contratto fino al 2023 e uno stipendio di circa 4,5 milioni più bonus, simile a quello del bosniaco. La Roma lo prenderebbe in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Un'operazione che può andare in porto con o senza Zaniolo, che ha manifestato un interesse per il trasferimento immediato a Torino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510