HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

La settimana del Milan - Kalinic addio, Silva-Bacca quasi. Arriva Bakayoko

10.08.2018 12:00 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 13743 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il nuovo Milan di Gennaro Gattuso viaggia sulle ali dell'entusiasmo, dopo i colpi della scorsa settimana legati a Mattia Caldara e Gonzalo Higuain. La dirigenza rossonera ora insiste per riuscire ad avere Tiemoué Bakayoko del Chelsea.

Si lavora in entrata - Leonardo continua a lavorare per arrivare al centrocampista dei blues, messo alla porta da Maurizio Sarri a Stamford Bridge. Bakayoko guadagna 6,5 milioni di euro a stagione, cifra che la dirigenza rossonera non ha intenzione di pagare e per questo si cerca un accordo con i londinesi per la distribuzione del pagamento del suo stipendio. L'affare potrebbe andare in porto sulla base di un prestito con riscatto tra i 30 e 35 milioni di euro, che permetterebbe al Chelsea di rientrare nell'investimento di 40 milioni per acquistarlo dal Monaco. Piace anche Julian Draxler: i rossoneri possono proporre al PSG il prestito con diritto di riscatto, dall'altra parte Thomas Tuchel segue con interesse il terzino Ricardo Rodriguez.

Addio Kalinic, Locatelli può finire al Sassuolo - L'attaccante croato è ufficialmente dell'Atletico Madrid per una cifra di 15 milioni di euro, mentre il centrocampista interessa ai neroverdi ma manca l'intesa col Milan. Il club meneghino chiede circa 15 milioni e potrebbe esserci uno sconto per chiudere l'affare, magari con l'inserimento della recompra. In uscita anche Riccardo Montolivo e Luca Antonelli, con quest'ultimo sempre più vicino all'Empoli. Altri nomi in uscita sono quelli di André Silva, pronto ad approdare al Siviglia, e Carlos Bacca che insiste per tornare al Villarreal. Col submarino amarillo, tra l'altro, il Milan potrebbe intavolare una trattativa per l'arrivo di Samu Castillejo alla corte di Gattuso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Juve, Paratici non si arrende per De Ligt è sfida il Barça Un’altra settimana di evoluzioni per il futuro di Mathijs De Ligt. Il centrale difensivo dell’Olanda sarà oggetto di valutazioni da parte degli scout di mezza Europa, con la Juventus che sembra poter rappresentare l’unica alternativa credibile alla pole position ottenuta dal Barcellona....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510