Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana dell'Empoli - Preso Silvestre. Dentro Antonelli, fuori Krunic

La settimana dell'Empoli - Preso Silvestre. Dentro Antonelli, fuori KrunicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 agosto 2018, 16:002018
di Dimitri Conti

Settimana importante per l'Empoli che si appresta a fare il suo ritorno sul palcoscenico della Serie A. I toscani inizieranno il loro cammino in casa, al Castellani, ospitando il Cagliari in una partita che ha già il sapore di una prima misurazione delle ambizioni salvezza di entrambe le compagini. E i toscani negli scorsi giorni hanno anche operato movimenti all'interno della propria rosa.

Tra tanti giovani ecco Silvestre - Nella settimana che va concludendosi, ci sono stati tanti nuovi innesti nella composizione degli uomini a disposizione di mister Andreazzoli. Tra i molteplici giovani prospetti ufficializzati, alcuni stanno già accendendo una piazza abituata a lavorare con calciatori giovani. Ma poteva mancare un po' d'esperienza? No, e infatti è stato definito l'arrivo di Matias Silvestre dalla Sampdoria.

Antonelli in entrata, Krunic in uscita - Anche nei prossimi giorni ci sarà del lavoro, sia sul fronte entrate che su quello delle uscite. Per la prima categoria, viene riferito come in via di chiusura Luca Antonelli, che arriverà dal Milan per rinforzare la fascia mancina della difesa. Retroguardia nella quale gli azzurri vogliono anche Luperto dal Napoli: trattative in corso. Al contempo c'è movimento anche in uscita. In particolare, Krunic: il bosniaco si avvicina sempre di più al Torino.