Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana dell'Hellas Verona - Preso Caceres, storico addio per Gomez

La settimana dell'Hellas Verona - Preso Caceres, storico addio per GomezTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 11 agosto 2017, 20:002017
di Simone Lorini

Settimana intensa per il mercato dell'Hellas Verona, che ha dato l'addio ad un giocatore "storico" per il club gialloblù come Juanito Gomez, che non tornerà dunque in Serie A con la maglia degli scaligeri. Per un attaccante che parte, altri due potrebbero arrivare: il Verona è infatti a caccia di un paio di colpi per l'attacco e guarda agli esuberi delle big di Serie A.

In entrata - Il colpo per la difesa scaligera è Martin Caceres, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018. Ora l'obiettivo è rinforzare l'attacco: c'è il gradimento di Ricardo Kishna della Lazio, sul quale però che forte anche il Benevento, mentre per il ruolo di punta centrale piacere Umar Sadiq.

In uscita - Juanito Gomez ha detto addio all'Hellas Verona. Attraverso i propri canali ufficiali, il club scaligero ha reso nota la risoluzione consensuale del contratto con l'attaccante argentino classe '85.

Probabile formazione Nicolas; Romulo, HEURTAUX, CACERES, Souprayen; ZUCULINI, BUCHEL, Bessa; CERCI, Pazzini, VERDE.
Allenatore: Pecchia.