Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana dell'Inter - Tra il sogno Modric e l'asse Milano-Montecarlo

La settimana dell'Inter - Tra il sogno Modric e l'asse Milano-MontecarloTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
venerdì 10 agosto 2018, 11:452018
di Dimitri Conti

Si avvicina l'ultima settimana di mercato per l'Inter. E si preannuncia davvero bollente, soprattutto sul fronte delle possibile entrate. In particolare si lavora su due piste: una che racconta di un grande sogno nerazzurro, l'altra ben più concreta. Una volta finito il mercato, sarà tempo di scendere in campo. L'appuntamento è domenica sera, ore 20.30, al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Il grande sogno Modric - Inutile girarci troppo attorno: l'Inter, e tutti i suoi tifosi, hanno pochi pensieri che ronzano nella testa quanto quello che vedrebbe il fortissimo croato approdare sulla sponda meneghina. Il tentativo di strappo con il Real Madrid è in corso, ed il giocatore sta facendo pressioni per riuscire a liberarsi dai campioni d'Europa dei record. Con Ausilio alla finestra.

L'asse Milano - Montecarlo - C'è anche un altro acquisto al quale stanno lavorando gli uomini mercato interisti. Quello dell'ex laziale Keita Balde, adesso al Monaco, che però vede coinvolto, nonostante da Milano si parli di trattative slegate, anche un altro ex bianco-celeste quale Candreva. Ad oggi il principale ostacolo sta nel fatto che Candreva sia molto restio ad andarsene dai nerazzurri per abbracciare il progetto monegasco.

In uscita - Il principale calciatore da far uscire in rosa è sicuramente Joao Mario. Il portoghese è tornato ad inizio estate dal prestito, non felicissimo, al West Ham. Sembrava essere in aria di tornare in Premier League, ma dopo la scadenza del mercato britannico in entrata, è ancora al suo posto.