HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

La settimana dell'Inter - Tra il sogno Modric e l'asse Milano-Montecarlo

10.08.2018 11:45 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 9233 volte
© foto di J.M.Colomo

Si avvicina l'ultima settimana di mercato per l'Inter. E si preannuncia davvero bollente, soprattutto sul fronte delle possibile entrate. In particolare si lavora su due piste: una che racconta di un grande sogno nerazzurro, l'altra ben più concreta. Una volta finito il mercato, sarà tempo di scendere in campo. L'appuntamento è domenica sera, ore 20.30, al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Il grande sogno Modric - Inutile girarci troppo attorno: l'Inter, e tutti i suoi tifosi, hanno pochi pensieri che ronzano nella testa quanto quello che vedrebbe il fortissimo croato approdare sulla sponda meneghina. Il tentativo di strappo con il Real Madrid è in corso, ed il giocatore sta facendo pressioni per riuscire a liberarsi dai campioni d'Europa dei record. Con Ausilio alla finestra.

L'asse Milano - Montecarlo - C'è anche un altro acquisto al quale stanno lavorando gli uomini mercato interisti. Quello dell'ex laziale Keita Balde, adesso al Monaco, che però vede coinvolto, nonostante da Milano si parli di trattative slegate, anche un altro ex bianco-celeste quale Candreva. Ad oggi il principale ostacolo sta nel fatto che Candreva sia molto restio ad andarsene dai nerazzurri per abbracciare il progetto monegasco.

In uscita - Il principale calciatore da far uscire in rosa è sicuramente Joao Mario. Il portoghese è tornato ad inizio estate dal prestito, non felicissimo, al West Ham. Sembrava essere in aria di tornare in Premier League, ma dopo la scadenza del mercato britannico in entrata, è ancora al suo posto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Il Talento del Giorno

Primo piano

Tutti pazzi per Duncan. E il Milan fa sul serio... Tutti pazzi per Duncan. Il centrocampista scuola Inter in forza al Sassuolo è uno dei giocatori che minacciano di assumere un ruolo da assoluto protagonista in vista della sessione di mercato di gennaio. Il ghanese ha qualità indiscutibili oltre ad avere maturato un livello di esperienza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->