Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana dell'Udinese - Colpo Mandragora, De Paul vuole partire

La settimana dell'Udinese - Colpo Mandragora, De Paul vuole partireTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 luglio 2018, 16:152018
di Daniel Uccellieri

È stata la settimana del colpo a centrocampo per l'Udinese. I friulani infatti hanno ufficializzato l'acquisto di Rolando Mandragora per 20 milioni di euro pagabili in quattro rate. La Juventus vanta il diritto di recompra nel 2019/20 per 26 milioni di euro pagabili in due esercizi.

Sul fronte uscite sono due i casi che hanno alimentato la settimana bianconera: il primo è Danilo, che dopo aver rifiuato offerte da Grecia e Turchia, sta valutando la proposta del Frosinone. Se dovesse partire l'esperto centrale, l'Udinese potrebbe puntare su Dimitrios Nikolaou, centrale greco classe '98 dell'Olympiakos.

Il secondo caso è quello relativo a Rodrigo De Paul: l'argentino ha chiesto la cessione, sulle sue tracce c'è la Fiorentina ma l'offerta dei viola non soddisfa i friulani.