Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana dell'Udinese - Gabriel Silva saluta, ora serve un terzino

La settimana dell'Udinese - Gabriel Silva saluta, ora serve un terzinoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 11 agosto 2017, 15:302017
di Simone Lorini

Mercato sonnecchioso per l'Udinese, che in questo momento appare soddisfatta della propria rosa e va alla ricerca di qualche puntello per aiutare ancor più Delneri in vista dell'esordio in campionato. Un terzino ed un attaccante di buon livello sembrano essere in questo momento le pedine che i bianconeri del Friuli stanno sondando tra le varie possibilità al momento sul mercato.

In entrata - Sempre in cerca di un attaccante con cui sostituire Zapata, Gerolin avrebbe messo nel mirino l'esterno destro del Pescara Francesco Zampano: sul terzino c'è però anche l'Atalanta, per cui si sondano anche delle alternative. Ibrahima Mbaye del Bologna e Davide Calabria del Milan al momento sembrano le più accattivanti.

In uscita - E' di due giorni fa l'annuncio del Saint Etienne, che sul proprio sito ha riferito di aver acquistato a titolo definitivo l'esterno dell'Udinese Gabriel Silva. La SPAL intanto ha chiesto informazioni su Emil Hallfredsson, che in mezzo al campo potrebbe fare molto comodo all'inesperta formazione di Semplici.

Probabile formazione (4-4-2) - Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Samir; De Paul, Fofana, Hallfredsson, Jankto; Thereau, BAJIC.
Allenatore: Delneri.