Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana della Lazio - Colpi Badelj e Correa, Lukaku verso la Premier

La settimana della Lazio - Colpi Badelj e Correa, Lukaku verso la PremierTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 27 luglio 2018, 13:452018
di Daniel Uccellieri

Settimana importante per la Lazio, con i biancocelesti che hanno praticamente definito il sesto ed il settimo acquisto di questa sessione di calciomercato. Dopo Sprocati, Proto, Durmisi, Berisha e Acerbi, ecco Correa e Badelj. L'ala sinistra argentina, in arrivo dal Siviglia, firmerà un contratto di cinque anni da 1.5 milioni a stagione: costo dell'operazione 15 milioni di euro circa. Il regista croato invece arriverà a parametro zero: un rinforzo importante per Inzaghi, che segue l'ex viola da almeno un anno.

Lascerà sicuramente la Lazio Jordan Lukaku: il terzino belga è ormai ai margini della rosa biancoceleste e spinge per andare a giocare in Premier dove milita, nel Manchester United, il fratello Romelu. Piace ad Everton e Leicester, con le Foxes che hanno già formulato una prima offerta per l'ex Anderlecth non ritenuta all'altezza da Lotito, che continua a chiedere almeno 10 milioni di euro.

Capitolo Milinkovic-Savic: il serbo è in assoluto il giocatore più richiesto sul mercato, con la Juventus pronta a fare carte false per il forte centrocampista della Lazio: sul piatto 90 milioni di euro più il cartellino di Marko Pjaca.