Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana della Lazio - Immobile verso il rinnovo, rebus Milinkovic

La settimana della Lazio - Immobile verso il rinnovo, rebus MilinkovicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 10 agosto 2018, 11:302018
di Marco Frattino

Ultima settimana di mercato in Serie A, mentre la Lazio di Simone Inzaghi prepara l'esordio in campionato. Appuntamento per sabato 18 agosto, all'Olimpico, contro il Napoli di Carlo Ancelotti mentre gli ultimi giorni hanno portato l'ufficialità dell'arrivo del giovane Alessio Bianchi, 17enne che sarà aggregato al settore giovanile.

Immobile verso il rinnovo - L'attaccante vuole ripetere l'ultima grande stagione in campionato, mentre la dirigenza capitolina ha intenzione di blindarlo. Come anticipato da TMW, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale del rinnovo del contratto di Immobile fino al 2023. La punta ex Juventus, Genoa e Pescara ha un accordo valido attualmente fino al 2022.

In uscita - Il club biancoceleste vuole piazzare alcuni elementi, mentre altri calciatori non sono ufficialmente sul mercato ma possono comunque salutare Formello in caso di buone offerte. Cataldi interessa al ChievoVerona, Caicedo piace nella Liga ma la sua permanenza in biancoceleste non è da escludere. In caso di addio dell'ex Espanyol, la formazione capitolina sarebbe pronta a tornare con forza su Wesley, per il momento blindato dal Bruges, altrimenti c'è l'idea legata a Moussa Dembélé del Celtic. Luca Crecco, intanto, ha salutato la Lazio a titolo definitivo per approdare al Pescara. Chi può andare via è Dusan Basta, con Manuel Lazzari della SPAL che può raccoglierne l'eredità.

Capitolo Milinkovic-Savic - Sulle sue tracce c'era il Manchester United, ma il mercato in Inghilterra è terminato. Ora potrebbe pensarci il Real Madrid, ma il patron Claudio Lotito ha chiarito di aver rifiutato 110 milioni di euro un anno fa e che ora chiede di più per il nazionale serbo. La Lazio gli ha già proposto un rinnovo fino al 2023 a tre milioni di euro più bonus, il ragazzo non ha intenzione di forzare la mano in chiave cessione. Almeno al momento.