Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana della Roma - Si cerca l'accelerata per Suso e N'Zonzi

La settimana della Roma - Si cerca l'accelerata per Suso e N'Zonzi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 agosto 2018, 13:452018
di Marco Frattino

Va avanti il mercato del ds Monchi, che apparecchia il tavolo per gli ultimi colpi giallorossi. Eusebio Di Francesco potrebbe accogliere Suso, apparentemente in uscita dal Milan. Intanto l'inizio della Serie A è dietro l'angolo: l'esordio dei capitolini è fissato domenica 18 agosto a Torino contro i granata.

Affare Suso, Monchi non molla N'Zonzi - Il tecnico giallorosso insiste per lo spagnolo, mentre Diego Perotti aveva scherzato su Instagram proprio con l'ex Liverpool (“Vuoi venire a giocare con me nella Roma, no?"). Adesso un affare sull'asse Milan-Roma sembra possibile, con Suso nella Capitale e l'argentino ex Genoa pronto a vestire la maglia rossonera per mettersi a disposizione di Gennaro Gattuso. Monchi continua intanto a lavorare anche per Steven N'Zonzi, ma il tecnico del Siviglia ha espresso nel migliore dei modi l'intenzione del club andaluso in merito al centrocampista campione del mondo con la Francia: ”Chiunque voglia andare via dovrà portare i soldi della clausola o un'offerta ritenuta soddisfacente dal club”, le parole di Pablo Machin. Per N'Zonzi, intanto, è sfumata la concorrenza inglese in quanto il mercato in Premier è terminato ieri. L'alternativa risponde al nome di Diadie Samassekou del Salisburgo.

Il Torino insiste per Juan Jesus, Verde in Spagna - Il difensore temporeggia ma l'addio alla Roma può arrivare a stretto giro di posta. Walter Mazzarri è sempre stato un suo estimatore e lo vuole con sé in Piemonte. Il Torino, tra l'altro, vorrebbe anche Maxime Gonalons. Due giorni fa è arrivata l'ufficialità: Daniele Verde è un nuovo calciatore del Valladolid, il contratto prevede il prestito del calciatore al club spagnolo per una stagione con una opzione di acquisto per la successiva.