Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana della Sampdoria - Schick ok, preso Gian Marco Ferrari

La settimana della Sampdoria - Schick ok, preso Gian Marco FerrariTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 agosto 2017, 17:002017
di Simone Lorini

Il superamento delle visite mediche di Patrik Schick è l'importante e attesa novità per il mercato della Sampdoria, che a breve dovrebbe cedere il ceco. Pavel Paska ha parlato così del suo assistito nei giorni scorsi: "La clausola rescissoria non vale più dal 15 luglio e una cosa è certa: il prezzo del giocatore sarà considerevolmente più alto di quello della clausola (che era di 25 milioni, ndr). Ci sono tre squadre in corsa, ma siamo solo all'inizio".

In entrata - Se Schick sembra essere pronto a salutare, ecco che la Samp è pronta a sprintare per un nuovo attaccante: Duvan Zapata è l'ultima idea, Luciano Vietto quella più affascinante mentre Carlos Bacca il sogno delle ultime ore. Gian Marco Ferrari è però il colpo della settimana in ottica blucerchiata: il Sassuolo ha infatti comunicato di aver ceduto il difensore in prestito con diritto di riscatto alla Samp. Il club neroverde mantiene il diritto di controriscatto.

In uscita - "Il ragazzo è sano, da domani inizierà gli allenamenti e farà l'idoneità, non c'è nessun problema. L'idoneità arriverà nei prossimi giorni, il ragazzo non dovrà fare ulteriori controlli: abbiamo sentito il professore e a questo punto il ragazzo è tranquillo". Così il medico Baldari su Patrik Schick: su di lui è forte l'Inter, anche se pure la Roma ha fatto un sondaggio nelle ultime ore.

Probabile formazione (4-3-1-2) - Viviano; Sala, Silvestre, FERRARI, MURRU; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Quagliarella, RAMIREZ.
Allenatore: Juric.