Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La settimana della Sampdoria - Stretta finale per Ekdal, addio Silvestre

La settimana della Sampdoria - Stretta finale per Ekdal, addio SilvestreTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 10 agosto 2018, 14:152018
di Marco Frattino

Altri colpi in arrivo per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il presidente Massimo Ferrero, insieme ai suoi direttori Carlo Osti e Walter Sabatini, cercano altre pedine per lo scacchiere doriano.

Giampaolo attende altri rinforzi - La compagine blucerchiata in questa settimana ha tesserato Federico Furlan, svincolatosi visto il fallimento del Bari. La dirigenza lavora per arrivare a Dimitri Oberlin del Basilea, ma per l'attacco si segue anche Munir El Haddadi del Barcellona. A centrocampo - sfumato il ritorno di Pedro Obiang - dovrebbe arrivare Albin Ekdal, valutato dall'Amburgo 2,5 milioni di euro anche se i tedeschi potrebbero accontentarsi di una cifra inferiore negli ultimi giorni di mercato. L'alternativa è Federico Viviani della SPAL. Per la difesa, invece, occhi puntati su Lorenzo Tonelli che il Napoli valuta otto milioni di euro.

Affari in uscita - La Samp ha ufficializzato il passaggio di Denis Baumgartner in prestito al DAC Dunajska Streda, ma anche la cessione a titolo temporaneo con opzione di Gomes Ricciulli allo Sporting Braga. Matias Silvestre ha invece salutato Genova a titolo definitivo: l'ex Milan e Inter è approdato all'Empoli. Michal Tomic si è trasferito a titolo temporaneo allo Zilina. Gabriele Rolando interessa al Livorno, Gianluca Caprari piace all'Udinese.