HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

La settimana della Sampdoria - Stretta finale per Ekdal, addio Silvestre

10.08.2018 14:15 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 6414 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Altri colpi in arrivo per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il presidente Massimo Ferrero, insieme ai suoi direttori Carlo Osti e Walter Sabatini, cercano altre pedine per lo scacchiere doriano.

Giampaolo attende altri rinforzi - La compagine blucerchiata in questa settimana ha tesserato Federico Furlan, svincolatosi visto il fallimento del Bari. La dirigenza lavora per arrivare a Dimitri Oberlin del Basilea, ma per l'attacco si segue anche Munir El Haddadi del Barcellona. A centrocampo - sfumato il ritorno di Pedro Obiang - dovrebbe arrivare Albin Ekdal, valutato dall'Amburgo 2,5 milioni di euro anche se i tedeschi potrebbero accontentarsi di una cifra inferiore negli ultimi giorni di mercato. L'alternativa è Federico Viviani della SPAL. Per la difesa, invece, occhi puntati su Lorenzo Tonelli che il Napoli valuta otto milioni di euro.

Affari in uscita - La Samp ha ufficializzato il passaggio di Denis Baumgartner in prestito al DAC Dunajska Streda, ma anche la cessione a titolo temporaneo con opzione di Gomes Ricciulli allo Sporting Braga. Matias Silvestre ha invece salutato Genova a titolo definitivo: l'ex Milan e Inter è approdato all'Empoli. Michal Tomic si è trasferito a titolo temporaneo allo Zilina. Gabriele Rolando interessa al Livorno, Gianluca Caprari piace all'Udinese.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 20 gennaio MILAN, GATTUSO SALUTA HIGUAIN: “POTEVA FARE DI PIÙ”. INTER, MARTEDÌ IL GIORNO DI ICARDI. BARELLA OPZIONE PER GIUGNO, MEROLA VERSO LA SAMP. E SI CONTINUA A SEGUIRE TCHOUAMENI. JUVENTUS, VICINO DARMIAN. BOLOGNA, PRESSING PER SPINAZZOLA - “Non sono deluso, sono stato calciatore". Nella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->