HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Lasagna-Inglese 1-1. Ma il friulano dà ragione a Mancini

01.09.2019 23:54 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 4461 volte
© foto di Diego Petrussi/PhotoViews

Le caratteristiche sono diverse, ma il posto che verosimilmente Mancini metterà in palio, se lo giocheranno loro: Roberto Inglese e Kevin Lasagna hanno fatto 1-1 in campo, stasera, nel confronto personale, mentre quello di squadra è andato al Parma. Un pari che, ovviamente, gioca in favore del bianconero. Il mantenimento dello status quo dà ragione al ct, che il numero 15 dell'Udinese l'ha già convocato per le sfide contro Armenia e Finlandia.

Ma non è finita qui - Il ducale ha dalla sua una squadra che gioca tanto sulle qualità sue e del compagno di reparto Gervinho, mentre l'Udinese non sempre riesce ad esaltare le qualità di Lasagna, ben precise e che si esalta in particolare in profondità e sui palloni alti. La sfida a distanza tra i due insomma è ancora lunga: di fronte c'è una stagione intera per far pendere la bilancia in proprio favore.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 13 - Inter, attesa per Sanchez. Icardi: "Futuro? A maggio" Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Il PSG può riscattare Icardi per 70 mln: "Ci penserò a partire da maggio" - Leggi la news, CLICCA QUI! Fiorentina, a gennaio tornano d'attualità i sogni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510