Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Basta: "Gruppo straordinario, possiamo arrivare lontano"

Lazio, Basta: "Gruppo straordinario, possiamo arrivare lontano"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 23 novembre 2017, 21:092017
di Andrea Piras

L'esterno della Lazio Dusan Basta ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio con il Vitesse: "E' da tanto che ero fuori. Sono contento. E' un onore mettere la fascia di capitano anche se tanti senatori non erano in campo oggi".

Risposte dopo il derby?
"Secondo me sì. Oggi hanno giocato ragazzi che scendono meno in campo e hanno fatto bene. Abbiamo fatto una buona gara secondo me".

Dove può arrivare questa squadra in Europa League?
"E' ancora presto per dirlo però quest'anno si vede che è un buon anno per noi. Abbiamo creato un gruppo straordinario e secondo me possiamo arrivare lontano sia in Europa che campionato. In Europa League dobbiamo vedere che avversario affrontiamo".

Il gruppo più forte da quando sei alla Lazio?
"Nella Lazio sì".

Il duello con Marusic?
"Penso che quest'anno abbiamo il gruppo e chiunque è stato chiamato in causa ha fatto benissimo. Marusic è forte e una squadra come Lazio deve avere due giocatori forti per ruolo. Sono contento, c'è spazio per tutti".