HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Lazio, buone notizie da Lazzari: già in campo a Genova con il tutore?

20.08.2019 17:51 di Tommaso Bonan   articolo letto 7156 volte

Dopo la grande paura, l’inattesa speranza. La Lazio temeva di avere perso Lazzari per un mese quando, durante l’amichevole con la Primavera, il giocatore si è procurato una frattura al terzo metacarpo della mano destra. Prima diagnosi: intervento chirurgico e prognosi di 30 giorni. Ma proprio l’operazione - sottolinea il Corriere di Roma - ha portato buone notizie: il problema non è serio come temuto, i 60 minuti trascorsi sotto i ferri hanno evidenziato che i tempi di recupero possono essere estremamente ridotti.

Il giocatore comincerà immediatamente a lavorare, all'inizio in modo differenziato, e proverà presto la protezione in materiale speciale che i medici e i fisioterapisti della Lazio stanno studiando per lui. La sensazione è che il giocatore possa partecipare addirittura alla trasferta di Genova, anche se è probabile che – nel caso in cui faccia parte dei convocati – cominci la gara dalla panchina per evitare rischi eccessivi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Cluj-Lazio, i convocati di Inzaghi. Out Immobile 12.14 - I convocati di Simone Inzaghi - Arrivano i convocati della Lazio per la gara di questa sera contro il Cluj: Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha Difensori: Acerbi, Bastos, Lazzari, Lulic, Patric, Luiz Felipe, Vavro Centrocampisti: Berisha, Cataldi, Correa, Jony, Leiva,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510