Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Caceres: "Sarà stimolante giocare contro quel mostro di CR7"

Lazio, Caceres: "Sarà stimolante giocare contro quel mostro di CR7"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 10 agosto 2018, 21:572018
di Ivan Cardia

“Il clima nel ritiro è davvero buono, è la prima volta che vengo qui e devo dire che si lavora molto bene". Raggiunto da Lazio Style Radio, parla Martin Caceres, come riporta lalaziosiamonoi.it: "Stamattina abbiamo fatto un buon allenamento in fase difensiva, ma devo dire che tutti stanno lavorando al massimo. A gennaio quando sono arrivato ho trovato un bel gruppo già completo, un gruppo simpatico e spontaneo. I nuovi arrivati si stanno ambientando e adesso dobbiamo concentrarci per la prossima amichevole (domenica alle 17.00 con il Borussia Dortmund, ndr) perché poi inizierà il campionato e dovremo dare tutto per la maglia della Lazio”.

Il difensore biancoceleste si è poi soffermato a spiegare quale è il suo ruolo e il rapporto che lo lega a Luis Alberto, suo compagno di stanza.
“In Nazionale ho iniziato come terzino sinistro e ho finito come terzino destro, posso giocare ovunque, quello che mi chiede il mister sono pronto a farlo anche perché è importante avere un jolly in difesa. Luis Alberto? L’ho conosciuto ai tempi del Siviglia quando era un ragazzino e ritrovarlo qui mi ha fatto molto piacere. Con lui c’è un’amicizia molto forte”.

Conclude con una riflessione sull’ appeal che sta acquisendo il campionato italiano.
“L’arrivo di calciatori forti in Italia è un bene per la Serie A, sarà stimolante giocare contro quel mostro che è arrivato alla Juventus e credo che gli stadi saranno più pieni. Anche noi però abbiamo grandi giocatori, Milinkovic ad esempio è cresciuto molto ed è impressionante vederlo durante gli allenamenti”.