Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Farris: "Basta pensare allo scorso anno. Mercato? Intanto recuperiamo Lulic e Fares"

Lazio, Farris: "Basta pensare allo scorso anno. Mercato? Intanto recuperiamo Lulic e Fares"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 6 gennaio 2021, 17:26Serie A
di Dimitri Conti

Massimiliano Farris, vice-allenatore di Simone Inzaghi, ha parlato così dopo la vittoria della Lazio sulla Fiorentina: "Porto il saluto di Simone che si scusa ma non riusciva neanche più a dare le indicazioni a fine match. Una partita sporca, giocata meno bene rispetto alle ultime, ma ci serviva questo tipo di partita. Squadra compatta, che ha saputo soffrire: non casuale il salvataggio di Milinkovic-Savic".

C'è delusione se paragonati alla scorsa stagione?
"Dobbiamo smettere di pensare all'anno scorso, è andata: il sogno è finito. Quest'anno siamo ripartiti, e non ci siamo nascosti che siamo un po' indietro rispetto alle potenzialità che abbiamo".

Cosa manca?
"Nel calcio ci sono cose imponderabili, per questione di centimetri ci è stato annullato il 2-0 sull'asse Luis Alberto-Immobile. Quest'anno c'è stata un'evoluzione nostra e degli avversari, ma credo che la squadra in generale stia giocando meglio in fase di costruzione, a parte oggi. Spero siano punti pesanti per la testa".

Chiedete qualcosa a gennaio?
"Intanto speriamo di recuperare i nostri. Fares ha avuto la sfortuna di non potersi inserire al 100%, e riavere lui come Lulic è importantissimo. Poi se arriverà il mercato ancora meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile