Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Hoedt: "Vogliamo sia una serata speciale. Dobbiamo essere umili e lottare tutti insieme"

Lazio, Hoedt: "Vogliamo sia una serata speciale. Dobbiamo essere umili e lottare tutti insieme"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 2 dicembre 2020, 20:34Serie A
di Andrea Piras

Prima del match contro il Borussia Dortmund, il difensore biancoceleste Wesley Hoedt ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Stasera può essere una serata particolare. Vogliamo che alla fine sia una serata speciale per tutti quanti. E' vero che veniamo da una sconfitta che brucia ma purtroppo queste cose succedono ma sta a noi rispondere".

Ci sarà tanto da lavorare in difesa.
"Penso che, come detto già prima, sarà una gara molto particolare. Loro sono forti ma sappiamo che lo siamo anche noi. Dobbiamo fare tutto quello che sappiamo, difendere e attaccare insieme come fatto all'andata. Così ce la possiamo giocare con tutti".

Cosa vi siete detti in questa giornata?
"Ci siamo detti che se si sbaglia l'approccio, come abbiamo visto contro l'Udinese, si fa fatica contro chiunque. Dobbiamo essere umili e lottare tutti insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile