Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, il punto: con Caceres stop alle entrate. Si lavora sugli esuberi

Lazio, il punto: con Caceres stop alle entrate. Si lavora sugli esuberiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 12:452018
di Simone Lorini

Al termine della terza settimana di mercato invernale, si vanno delineando tattiche, strategie e obiettivi delle venti squadre di Serie A, che hanno un'altra decina di giorni per capire dove e come intervenire per vivere una seconda parte di stagione da protagoniste. Dopo una prima parte di stagione superpositiva, la Lazio non dovrebbe apportare correttivi sostanziali alla propria rosa, concentrandosi piuttosto su uscite e arrivi di prospettiva.

IN ENTRATA - Al pari della Juventus, il mercato della Lazio si concentra più sull'estate prossima: Tare starebbe osservando con attenzione Luan, stella del club di Porto Alegre e uno dei brasiliani più in vista del Brasilerao. Ci sarebbero stati nuovi contatti col Gremio per l'estate. Con l'arrivo di Caceres, i rinforzi per l'immediato sembrano conclusi.

IN USCITA - Il centrale difensivo Mauricio è in uscita e piace alla SPAL: gli estensi potrebbero presto muoversi in maniera ufficiale coi biancocelesti per il brasiliano. Da sistemare anche Marchetti e Djordjevic, entrambi fuori rosa e in cerca di fortuna altrove.