Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Immobile: "Sono felice per la squadra e per i tre punti"

Lazio, Immobile: "Sono felice per la squadra e per i tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2018, 22:432018
di Andrea Piras

Al termine della sfida vinta contro il Verona, l'attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Sono felice. 44 giorni più il primo tempo senza far gol. Nel primo tempo ho sbagliato qualche gol che avrei fatto fossi stato più sereno. Sono rimasto più tranquillo grazie a questi ragazzi. Sono felice per la squadra, non era un bel periodo. Sono felice per i tre punti".

Vi ha tolto convinzione questa striscia negativa?
"Non ci ha tolto convinzione. Si lavorava un po' più tesi. Quando si perdono quattro gare di seguito si lavora in maniera più difficile. Con il mister e con lo staff ci siamo parlati, ci siamo messi a lavorare col cuore e si è visto stasera".

Superato insieme questo momento?
"Purtroppo i momenti negativi capitano a tutti e la grande squadra li deve superare insieme. Oggi la squadra credo abbia dato grande provare di maturità".

Ti sei fatto un regalo di compleanno anticipato.
"Domani è il mio compleanno. Ci voleva proprio".